Si intitola Beggar Town il nuovo album dei Cheap Wine che arriva a due anni di distanza da Based On Lies (uscito nel 2012). La data di uscita del disco è fissata per il prossimo 4 ottobre e coinciderà con un concerto di presentazione – il primo del tour – già programmato allo Spazio Teatro 89 di Milano (inizio concerto, ore 21). Beggar Town (distribuzione IRD), contiene 12 brani originali: sarà disponibile nei negozi, negli store online e sul sito ufficiale della band. Registrato presso lo Studio Castriota di Marzocca (An) e prodotto dai Cheap Wine, Beggar Town vede rinnovarsi la collaborazione della band con l’illustratrice Serena Riglietti che – come già accaduto in occasione della pubblicazione di “Based On Lies” – curerà la parte grafica del CD, realizzato in digipack. Con questa nuova opera, i Cheap Wine festeggiano il decimo album ufficiale e i 18 anni di attività: quella della band pesarese è probabilmente la più longeva storia di autoproduzione mai realizzata in Italia. L’uscita di Beggar Town verrà preceduta dal videoclip del singolo omonimo, nato da una collaborazione tra Serena Riglietti, il videomaker Marco Murat e il disegnatore Carlo Esposito. La musica di Beggar Town attraversa atmosfere diverse, disomogenee, a volte quasi inconciliabili. Proprio come gli stati d’animo dei personaggi dell’album: lunatici, imprevedibili, inafferrabili. (Fonte: Ufficio Stampa Cheap Wine)
Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri
Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Giugno 2014