Complicated è un trio ma potrebbe essere un’orchestra, all’occorrenza. È uno svago che sottende un’idea, l’idea di rappresentare «la vitalità del mattino, l’indolenza del pomeriggio, lo stordimento della sera». Complicated è il primo album di una carriera che sarà cortissima o lunghissima.
Escluse le vie di mezzo. Esclusi i compromessi. Escluso il terzo accordo, perché già due sono troppi. Simone Alteri (Shout, Esercizi base per le cinque dita, Simic), Ettore Pistolesi (Shout, Poptones, Flying Vaginas) e Gianluca Testani (Mosquitos) lo hanno immaginato e suonato e ballato al caldo e al freddo tra il 2014 e il 2015 utlizzando strumenti vetusti e di recupero. E alla domanda sul perché essendo in tre hanno messo due giraffe in copertina risponderebbero «tsk», alzando le spalle. A partire da oggi il disco d’esordio del trio strumentale/sperimentale di Frosinone è in anteprima streaming sul nostro blog. Buon ascolto. (Fonte: VDSS Recording Studio)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Maggio 2015