Categorie: Articolo

Guarda il video dei Marasma realizzato dai Manetti Bros

Pubblicato da


L’anno scorso, alla storica Battle of the Bands, organizzata a Roma da Hard Rock Cafè e Virgin Radio, hanno vinto i fiorentini Marasma. Dopo quasi un anno, la band toscana ritira il tanto atteso premio, un video ufficiale realizzato dai celeberrimi Manetti Bros presentato, dal vivo, alla presenza della band all’Hard Rock Cafe di Firenze lo scorso 6 maggio davanti a un pubblico che ha accolto i Marasma con entusiasmo.

Ecco nelle parole dei Manetti Bros, come è stato realizzato il video del brano Il Cielo Capovolto: «Quando abbiamo accettato che il premio fosse un nostro videoclip abbiamo pensato ‘è facile, basta piazzare cinque videocamere durante una live. Invece i Marasma non si sono accontentati di un video fatto con la mano sinistra, volevano un video ‘vero’ e ci hanno stimolato a fare una cosa più difficile, a cercarci reciprocamente. È un lavoro profondo che abbiamo quasi paura di mostrare al pubblico, perché è diverso. Siamo terrorizzati».

Una sfida vinta letteralmente a “otto mani destre” cinque dei ragazzi fiorentini, due dei Manetti Bros e l’ultima della loro collaboratrice, Michela Fornaci. I Marasma sono Vieri Cervelli Montel (voce e chitarra), Tommaso Giuliani (batteria), Ruggero Rossi (basso), insieme da più di tre anni e decisi a conquistare l’Italia e il mondo a partire dal loro Il Cielo Capovolto. (Fonte: Prom-o-rama)


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Maggio 2016

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)