Categorie: Articolo

De La Soul: cancellata la data italiana

Pubblicato da


Con grande dispiacere, dobbiamo annunciare l’annullamento della data dei De La Soul, prevista a Torino il prossimo 9 dicembre 2016, nella cornice del festival Jazz:Re:Found. Pur essendo al momento la data ancora confermata sui canali ufficiali della band, ci è stato comunicato dai suoi rappresentanti che per problemi personali i De La Soul non saranno in grado di mantenere l’impegno preso.

A queste parole è seguita immediatamente da parte del management degli artisti la restituzione dell’anticipo del cachet, già regolarmente versato come da accordi, a conferma del carattere definitivo (ed insindacabile) di questa decisione. Il resto del programma del festival è pienamente confermato, con anzi alcune aggiunte in arrivo. Per informazioni sugli aggiornamenti line up e sugli eventuali rimborsi per i biglietti relativi alla giornata in cui era prevista l’esibizione dei De La Soul visitate il sito www.jazzrefound.it. (Fonte: DNA Concerti / 01.12.2016)

Comunicato originale del 27 settembre 2016
Ci sono pochi, pochissimi nomi in musica che possono contare, oltre a una fama diffusa dal punto di vista meramente quantitativo, anche su un indiscusso e profondissimo rispetto da parte di diverse scene musicali contemporaneamente: fra queste vere e proprie eccezioni i De La Soul occupano di sicuro uno dei posti d’onore. Il 9 dicembre prossimo lo storico trio hip hop statunitense sarà in Italia per un’unica data al Jazz:Re:Found Festival di Torino presso lo Spazio Q35. And the Anonymous Nobody… è il titolo della loro ultima fatica discografica uscita il 26 agosto 2016. (Fonte: DNA Concerti)

allowfullscreen>


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Settembre 2016

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)