Hope Sandoval and The Warm Inventions realizzeranno il loro attesissimo terzo album, Until the Hunter sulla propria etichetta Tendril Tales il 4 novembre prossimo. Il primo singolo estratto dal disco della formazione composta da Hope Sandoval dei Mazzy Star e Colm O’Coisog dei My Bloody Valentine, si intitola Let Me Get There e vede la collaborazione di Kurt Vile.
Ecco cosa dice Kurt al riguardo: “È stato un grande onore cantare sul bel soul groove ipnotico insieme a pesi massimi come Hope, Calm e tutti gli altri musicisti di prima qualità, è stato vero e molto sentito, mi ha dato i brividi.”
Il nuovo album ospita anche le performance di amici e collaboratori di lungo corso come Dirt Blue Gene, la cantante Mariee Sioux e il musicista di strada Michael Masley. Until the Hunter è il primo album di Hope Sandoval and the Warm Inventions dal 2009 e la prima uscita della cantante da quando i Mazzy Star realizzarono l’album Seasons Of Your Day nel 2013. La nuova fatica discografica è stata missata a Dublino negli studi Cauldron e masterizzata dall’esperto Mark Chalecki a Los Angeles. (Fonte: Audioglobe)
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Settembre 2016