Esce oggi 20 gennaio 2017 il nuovo album di Austra, progetto di synth pop ed elettronica guidato dalla canadese Katie Stelmanis. Si intitola Future Politics ed è un album che la musicista nordamericana ha iniziato a scrivere due anni fa, come risposta e reazione al cambiamento di una società sempre meno empatica e solidale, che la stessa Katie aveva avvertito con largo anticipo, quando di Donald Trump ancora non si aveva sentore, almeno in maniera così evidente e soffocante.
Ecco quindi che questo terzo album di Austra arriva proprio nel giorno dell’insediamento del 45° Presidente degli Stati Uniti d’America, quel Donald Trump che ha incarnato e cavalcato l’inquietudine e il malcontento del popolo americano senza alcuna visione politica futura, ma sopratutto senza utopia. Una società sempre meno empatica e solidale.
Tornando alla musica, invece, Future Politics, che arriva a distanza di tre anni e mezzo da Olympia, è in streaming integrale sul nostro blog. Buon ascolto. (Fonte: Domino Recordings)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Gennaio 2017