Categorie: Articolo

Conor Oberst – Salutations, 2017 (full album stream)

Pubblicato da


Salutations è l’ottavo album da solista del cantautore americano Conor Oberst, uno di quelli che all’età di 37 anni, tra progetti personali e collaborazioni varie (Bright Eyes, Desaparecidos e Commander Venus, giusto per citarne qualcuno), ha pubblicato tanti lavori discografici.

Dato alle stampe lo scorso 17 marzo da Nonesuch Records, Salutations non è altro che un pezzo di Ruminations, disco uscito neanche un anno fa e realizzato con solo voce, pianoforte, chitarra e armonica. A differenza di quest’ultimo però, Oberst ha valuto registrare queste nuove canzoni (alcune già contenute nel precedente) con una vera e propria band tralasciando in qualche modo l’aspetto intimista. È così è stato!

Salutations è infatti un album registrato con i Felice Brothers e con il leggendario batterista Jim Keltner che ha anche prodotto l’album assieme a Conor Oberst. E non finisce qui, perché partecipano al disco anche Jim James, Blake Mills, Maria Taylor, M Ward, Gillian Welch e Jonathan Wilson. Non ci resta quindi che premere il tasto play e andarcelo ad ascoltare. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Marzo 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)