Endless è il primo album di Luca D’Alberto, compositore italiano da Wim Wenders, Peter Lindbergh. Un lavoro che varca i confini della musica classica per immergersi in uno stile personale e contemporaneo che unisce l’elettronica con sonorità acustiche.
Scritto e suonato interamente da Luca D’Alberto, Endless è un viaggio in territori lontani, eterei e dalle visioni cinematografiche. Un disco intenso che cattura l’attenzione per i suoi dettagli sonori e per la sua vibrante tranquillità.
Prodotto da Martyn Heyne (Tiny Ruins, The National) e Henrik Schwarz, l’album ricorda ancora una volta come la musica sia in grado di veicolare emozioni profonde. (La redazione)
Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Maggio 2017