Ypsigrock Festival è giunto alla sua 21sima edizione nell’incantevole cornice del borgo medioevale di Castelbuono. Quattro giorni di concerti, dj set, mostre e altro ancora previsti dal 10 al 13 agosto 2017, anche se la giornata inaugurale sarà dedicata all’apertura dell’area camping con relativo party di benvenuto.
I palchi saranno quattro, ma state certi che non correrete affatto il rischio di perdervi nessuno dei concerti in programma. E il motivo è semplice: le esibizioni dei singoli artisti non saranno mai in contemporanea!
In attesa di nuovi annunci, andiamo subito a vedere la lineup giornaliera del 2017.
Venerdì 11 agosto
– Ride, Bry, Preoccupations, Cabbage… (altri nomi in arrivo)
Sabato 12 agosto
– Digitalism, Rejjie Snow, Beak, Amnesia Scanner, Christaux… (altri nomi in arrivo)
Domenica 13 agosto
– Beach House, Cigarettes After Sex, Car Seat Headrest, Aldous Harding, Klanstof… (altri nomi in arrivo)
Un cartellone di musica alternativa e indipendente come pochi altri ce ne sono in Italia e che già così, senza ulteriori annunci, potrebbe bastare a convincervi a prenotare quattro giorni di vacanza in Sicilia.
Precisamente dal 10 al 13 agosto a Castelbuono, piccolo e incantevole abitato della provincia di Palermo, che sorge alle pendici del colle Milocca nel Parco della Madonie a poca distanza da bellissime spiaggie della costa tirrenica siciliana. Un luogo da sogno. Tra storia, arte, natura e soprattutto tanta buona musica. Quella che piace a noi, per intenderci. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Giugno 2017