Sarà pubblicato il 22 settembre 2017, su etichetta Zamora con distribuzione italiana affidata alla Goodfellas, l’album d’esordio del collettivo francese Valparaiso.
Il disco, registrato e prodotto da John Parish, si intitolerà Broken Homeland e vedrà a collaborazione (vocale) di Phoebe Killdeer dei Nouvelle Vague, Howe Gelb, Shannon Wright, Josh Haden degli Spain e molti altri.
I Valparaiso – il cui nome è un chiaro e sentito omaggio alla nota città di mare del Cile – si muovono con equilibrio tra sonorità indie rock, folk e blues. E Rising Tide è il primo singolo estratto da Broken Homeland che lascia ben sperare. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Giugno 2017