Definito il programma di Astimusica 2017, il festival astigiano che torna anche quest’anno dal 6 al 16 luglio, per la sua ventiduesima edizione e con la direzione artistica del critico musicale Massimo Cotto.
Un festival che, a partire dalla suggestiva location (la medioevale Piazza Cattedrale ad Asti), si è affermato come uno dei più importanti non solo a livello regionale ma nazionale, ospitando negli anni artisti del calibro di Patti Smith, James Brown e moltissimi altri.
Un evento che si caratterizza inoltre per la sua eterogeneità, che lo rende unico. Anche quest’anno gli ospiti sono prestigiosi: si va da Bollani alla Mannoia, passando per Rovazzi, Ghali, Tre Allegri Ragazzi Morti, Antonella Ruggiero e molti altri. Di seguito il programma completo. (La redazione)
Programma completo Astimusica 2017
Giovedì 6 luglio
LOU DALFIN
Venerdì 7 luglio
ROVAZZI
Open act: Cugi
Sabato 8 luglio
FIORELLA MANNOIA
Domenica 9 luglio
ASTI GOD’S TALENT
Lunedì 10 luglio
MALDESTRO
Open Act: Losburla, Solotundra
Martedì 11 luglio
ZAC HARMON
Mercoledì 12 luglio
STEFANO BOLLANI
Giovedì 13 luglio
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Open act: Lo Straniero, Od Fulmine
Venerdì 14 luglio
GHALI e VEGAS JONES
Open act: Ncl e Bennydog
Sabato 15 luglio
SOUL SYSTEM
Open act: Le Forbici
Domenica 16 luglio
ANTONELLA RUGGIERO
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Giugno 2017