Bob Dylan è il titolo del libro edito da Hoepli e curato da Salvatore Esposito con la collaborazione di Daniele Cestellini, Alessandro Bratus, Peter Stone Brown, Gianluca Dessì, Michele Gazich, Michele Murino, Alessandro Cavazzuti.
Un volume con una bella impaginazione e con delle belle foto al suo interno che ripercorre le tappe principali della carriera del menestrello di Duluth. Dal suo arrivo a New York, nel gennaio del 1961, fino ad arrivare alla vittoria del Premio Nobel per la Letteratura il 13 ottobre 2016 e alla pubblicazione della sua ultima fatica discografica di marzo 2017 dal titolo Triplicate. La postfazione del libro è di Alberto Fortis. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Giugno 2017