Mercoledì 19 luglio a Ferrara Sotto Le Stelle 2017 sarà la volta de Le Luci della Centrale Elettrica, progetto del cantautore e scrittore Vasco Brondi.
Brondi è uno dei pochi personaggi della musica d’autore italiana che riesce a descrivere questi tempi così confusi e inquieti con cruda sagacia e insospettabile luminosità, grazie a testi che sanno essere immediati e allo stesso tempo pungenti e spigolosi.
Il suo ultimo album si intitola Terra ed è una sorta di diario di viaggio tra luoghi desolati, in cui i confini tra Est Europa e Africa sono labili e l’attualità delle tematiche viene arricchita da riferimenti poetici e contaminazioni di musica etnica.
Vasco Brondi si esibirà il 19 luglio prossimo al Cortile del Castello Estense di Ferrara e sarà un’occasione unica e suggestiva.
Noi di Musicletter.it, con l’apporto e la complicità dell’organizzazione del festival, regaliamo un biglietto al primo o alla prima che condividerà questo articolo sul proprio profilo facebook taggando sia la nostra pagina che quella di Ferrara Sotto Le Stelle. Buon concerto e che vinca il più veloce. (La redazione)
P.S.
Contest chiuso il 13 luglio 2017
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Luglio 2017