Pubblicato lo scorso 19 maggio per Seahorse Recordings, Surfacing to Breathe è il secondo album dei catanesi Clustersun.
Il nuovo disco arriva a tre di distanza da Out Of Your Ego ed espande ancor di più la propria miscela di riveberi shoegaze, spacerock, feedback noise e atmosfere psichedeliche.
Un lavoro che segue quelle traiettorie sonore di formazioni ben più note e storiche come Slowdive, My Bloody Valentine, Ride, The Jesus And Mary Chain, The Brian Jonestowne Massacre, Spiritualized fino a quelle più recenti e meno conosciute quali Ringo Deathstarr, A Place To Bury Strangers, Cheathas, Minor Victories e Flyying Colours. Il tutto mescolato e rielaborato in maniera personale e piacevole. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Luglio 2017