Lo scorso marzo gli Wire hanno pubblicato Silver/Lead, un album di buon livello che sicuramente può essere annoverato tra i lavori più interessanti della storica formazione inglese.
Un disco che arriva a quarant’anni dall’incommensurabile e storico esordio Pink Flag (1977), a partire dal quale la band di Londra ha influenzato formazioni come Sonic Youth, R.E.M. e Blur.
Colin Newman e compagni saranno a Roma mercoledì 26 luglio per presentare il loro nuovo lavoro discografico, e non solo, presso il laghetto di Villa Ada. Un appuntamento imperdibile per una band seminale di quel percorso culturale, artistico e sonoro che va dal punk al post-punk, passando per la new wave. (Johnny Vinile)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Luglio 2017