I Ninos Du Brasil sono Nico Vascellari e Nicolò Fortuni e il loro sound è una mistura di noise, batucada, cumbia ed elettronica (leggi techno, tribal house…) che ipnotizza e coinvolge come pochi altri.
Il loro talento è inequivocabile e lo dimostra questa terza discografica in arrivo il 15 settembre prossimo su La Tempesta International e Hospital Productions con distribuzione italiana affidata a Goodfellas.
Il nuovo album del duo italiano si intitola Vida Eterna e vede addirittura come ospite nel brano Vagalumes Piralampos una leggenda vivente della No Wave newyorchese e della musica brasiliana, il grande Arto Lindsay. O Som De Ossos è il primo singolo estratto da Vida Eterna. Buon ascolto. (Johnny Vinile)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Luglio 2017