Andrea Belfi è un musicista e compositore italiano che vive ormai stabilmente a Berlino dove è pienamente inserito nella scena musicale locale, infatti è stato il batterista dei Nonkeen (la band di Nils Frahm).
Ore è il titolo del suo nuovo lavoro discografico. Un album di percussioni ed elettronica pieno di riferimenti (drone, progressive, ambient…) ma unico nel suo genere, in grado di conquistare tutti coloro che nella musica cercano sperimentazione e avanguardia.
Il disco è stato pubblicato dalla nuova etichetta di Sofia Iliyas, la Float, ed è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Luglio 2017