Si chiamano Metz, vengono dal Canada e Strange Peace è il loro terzo album in uscita il 22 settembre 2017 su Sub Pop Records con distribuzione italiana affidata ad Audioglobe.
Questo nuovo disco è stato registrato in presa diretta all’Electrical Audio di Chicago da Alex Edkins (voce e chitarra), Hayden Menzies (batteria) e Chris Slorach (basso) sotta la direzione e la supervisione di Steve Albini e con il tocco finale dell’ingegnere del suono ingegnere del suono Graham Walsh.
Il 25 settembre i Metz inizieranno il tour di supporto al nuovo album toccando più di 34 città americane e europee. Cellophane è la prima canzone estratta da Strange Peace. Buon ascolto. (Johnny Vinile)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Luglio 2017