Waxahatchee è il progetto della cantautrice americana Katie Crutchfield, che già avevamo avuto modo di apprezzare nel 2015 con Ivy Tripp.
A distanza di due anni dal suo ultimo lavoro discografico arriva questo quarto album che conferma il talento artistico della musicista di Birmingham, Alabama.
Si intitola Out in the Storm ed è stato pubblicato lo scorso 14 luglio da Merge Records e vede la collaborazione di Katie Harkin, Ashley Arnwine, Katherine Simonetti, Joey Doubek e anche sua sorella Allison Crutchfield (che a inizio anno ha debuttato con l’album Tourist in This Town)
Prodotto dalla stessa Katie Crutchfield assieme a John Agnello, Out in the Storm è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Un disco valutato positivamente sia dal pubblico che dalla critica specializzata. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Luglio 2017