Inizierà domani 17 agosto la ventiduesima edizione di Ariano Folkfestival, tra i più attesi appuntamenti europei dedicati alla world music.
Quattro giorni di musica globale, lontana dal mainstream e dall’omologazione, e la cui parola d’ordine quest’anno è sperimentazione.
Il festival si concluderà domenica 20 agosto e vedrà come protagonisti artisti che hanno fatto del mondo la propria casa e delle diversità musicali la loro ricchezza.
Un palco internazionale per un viaggio che alterna folk e cumbia, si muove agilmente tra rap e hip hop, esplora terreni di jazz ed elettronica.
Si inizierà con La Yegros (foto in alto) e La Inédita, per poi proseguire con Orlando Julius, Moni Ovadia, gli Ephemerals e molti altri ancora che potrete scoprire sul sito ufficiale del festival. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Agosto 2017