Dinner è il progetto synth pop del musicista danese Anders Rhedin che già avevamo conosciuto nel 2016 con l’esordio sulla lunga distanza dal titolo Psychic Lovers.
New York è il suo nuovo album pubblicato lo scorso 8 settembre sempre da Captured Tracks e che a partire da oggi potete ascoltare in streaming integrale sul nostro blog.
Dieci tracce pop che attingono a piene mani dagli umori e dalle sonorità degli anni ‘80, servite tuttavia in uno stile attuale, contemporaneo e con una discreta personalità.
Canzoni sognanti e dall’estetica retrò che portano alla mente certe cose tanto degli Smiths quanto dei Magnetic Fields e di Ariel Pink.
In alcuni passaggi del disco Anders Rhedin sembra addirittura Francesco Bianconi dei Baustelle che canta in inglese. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Settembre 2017