Quarto album per la band indie rock canadese Wolf Parade. Si intitola Cry Cry Cry e ha visto la luce su Sub Pop Records il 6 ottobre 2017.
Il nuovo disco è stato prodotto da John Goodmanson (Bikini Kill, Sleater-Kinney, Unwound) nei Robert Lang Studios di Seattle e masterizzato da Greg Calbi negli Sterling Sound di New York.
Cry Cry Cry è un lavoro “incandescente” e pieno di energia in cui si possono rintracciare tanti riferimenti del passato ma con i tratti distintivi di un suono decisamente contemporaneo.
L’album della formazione di Montreal è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2017