Categorie: Articolo

Cosenza: dal 12 al 16 dicembre 2017 l’ottava edizione del Premio Nazionale Musica contro le mafie | News

Pubblicato da


Svelate le prime novità per l’ottava edizione del Premio Nazionale Musica contro le mafie, rivolto ad artisti impegnati a diffondere i valori sociali dell’anti-mafia attraverso la musica. Per la prima volta anche un musicista affermato riceve un importante riconoscimento.

Brunori Sas ritira il Premio Speciale Musica contro le mafie per Canzone contro la paura a Cosenza il 16 dicembre 2017, a chiusura di una manifestazione di cinque giorni che, a partire dal 12 dicembre, anima la città calabrese.

Gli incontri degli studenti con vari ospiti – Don Luigi Ciotti, il giornalista Sandro Ruotolo e altri da annunciare – e tanti show case musicali, precedono le esibizioni dei finalisti al concorso.

Entro la mezzanotte del 5 novembre 2017 è possibile iscriversi gratuitamente al Premio Musica contro le mafie accedendo al bando on line (qui).

Per il vincitore assoluto c’è un premio da 15.000 euro per l’organizzazione di un tour di concerti. Il concorso prevede altri premi economici a sostegno dell’attività di produzione artistica e vari riconoscimenti. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Ottobre 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)