Il rito della città è l’album di debutto del cantautore parmigiano Francesco Pelosi.
Il disco, la cui produzione artistica è stata affidata a Rocco Marchi, è uscito il 6 ottobre 2017 e ha come protagonista la città e il rito che ne consegue, tra suggestioni e mitologie, carne e magia, materia e immaginazione.
Canzoni fatte di maglia sdrucita e pasta per le mani. Ricordi, dissolvenze, spietate constatazioni e amore irriducibile.
Un ascolto dedicato e senza indulgenze, un tempo lento, una coperta, un fuoco, un bicchiere di vino e qualcuno con cui condividerlo.
Tutto questo è Il rito della città, esordio discografico sulla lunga distanza di Francesco Pelosi che a partire da oggi è in streaming integrale sul nostro blog. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Ottobre 2017