Il 26 gennaio prossimo è in arrivo Per non tornare, nuovo album di Andrea Labanca arrangiato e prodotto da Gianluca De Rubertis.
Andrea è un giovane cantautore capace di coniugare testi ironici e mai banali con un suono caratterizzato dalla tradizione milanese di Jannacci e Gaber e dalle produzione contemporanee.
“Le parole chiave per spiegare il significato di ‘Per non tornare’ sono rivoluzione e partenza. Rivoluzione come spostamento che porta a un nuovo punto di vista, partenza come movimento lineare in cui ci si muove da un punto a un altro per fare un viaggio”. (Andrea Labanca)
Un album che racconta le storie di vari personaggi, capitoli che parlano di amore, viaggi, rivoluzioni, disastri e felicità, in cui si balla, si ride e ci si dispera.
Guarda il video di Ardo, brano estratto dal nuovo album d Labanca in uscita per Goodfellas. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Gennaio 2018