Categorie: Articolo

The Dead Daisies: nuovo album e una data in Italia | News | Concerti

Pubblicato da


I Dead Daisies annunciano l’uscita di Burn It Down il 6 aprile 2018 su Spitfire Music/SPV con distribuzione italiana affidata ad Audioglobe.

Registrato a Nashville da Marti Frederiksen, la band ha terminato i lavori del suo quarto studio album a dicembre con al mixer Anthony Focx e al mastering il leggendario Howie Weinberg che ha aggiunto il suo tocco magico al lavoro.

Burn It Down è un tornado di suoni che evoca il meglio del rock anni ’70! La band sarà in concerto in Italia per un’unica data al Live Club di Trezzo Sull’Adda il 9 maggio 2018.

I Dead Daisies sono Doug Aldrich (Whitesnake, Dio), John Corabi (Mötley Crüe, The Scream), Marco Mendoza (Whitesnake, Thin Lizzy), David Lowy (Red Phoenix, Mink) e da poco si è anche aggiunto alla line up Deen Castronovo (Bad English, Journey).


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Gennaio 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)