Dopo l’esordio del 2010, Verba Time, e cinque anni di distanza da A Long Walk (2013), i Tango with Lions, progetto della cantautrice greca Katerina Papachristou, tornano con un nuovo album che allarga gli orizzonti e le aspettative della band.
Si intitola The Light ed è un lavoro che racconta il desiderio di emergere verso la luce attraverso nove storie che parlano di separazione, piacere, oscurità, nichilismo e molto altro ancora. Nove canzoni diverse per stile, ma con un unico filo conduttore: l’introspezione.
Pubblicato il 19 gennaio scorso via Inner Ear, The Light è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Febbraio 2018