Soccer Mommy è lo pseudonimo della musicista ventenne Sophie Allison, astro nascente della scena indie americana.
Se il precedente lavoro Collection era puro bedroom pop (indie rock registrato in modo DIY), ancora in fase sperimentale, il nuovo Clean è pura magia pop che vede la produzione artistica di Gabe Wax (The War On Drugs, Deerhunter, Beirut) e il missaggio di Ali Chant (Perfume Genius, PJ Harvey).
Sophie Allison è il futuro della scena alternativa americana, capace come poche in questo momento di scrivere splendide pop song dall’estetica indie. Un’artista unica e non comune di cui sentiremo parlare molto in futuro.
Clean sarà pubblicato il 2 marzo 2018 per Fat Possum con distribuzione Goodfellas. Nel frattempo è possibile ascoltare il singolo Cool. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Febbraio 2018