I Buttshakers sono una giovane band francese dedita alla riscoperta della tradizione soul. La band nata e cresciuta a Lione è guidata dalla carismatica voce della cantante americana Ciara Thompson.
Sweet Rewards è il ritorno dei Buttshakers a quattro anni di distanza dall’ottimo Nigh Shift, album che aveva fatto apprezzare il loro anticonformista stile tra soul e garage rock.
Sweet Rewards, in uscita il 2 marzo per Underdog Records con distribuzione Goodfellas, è un disco maturo, prodotto e suonato con una perizia tecnica superiore all’aggressivo esordio.
Guarda il video di In the City, singolo estratto dal nuovo lavoro discografico della formazione francese. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Febbraio 2018