Sarà pubblicato il primo giugno prossimo da Revubs, il secondo album de La Sindrome di Kessler dal titolo Cemento e Nuvole.
Cemento e nuvole ha una doppia anima, come sembra suggerire il titolo. Sa essere diretto e nervoso, ruvido come il cemento, ma anche poetico e sospeso, dai contorni indefiniti.
I temi trattati nell’album riguardano il rapporto complicato dell’Uomo con sé stesso e con il proprio tempo, fatto di contraddizioni, voglia di riscatto, rabbia e speranze; è un disco dalle atmosfere a tinte fosche e dai palpiti serrati.
Le dieci tracce dell’album si rifanno a un rock contaminato da grunge, pop, noise e psichedelia, creando così una miscela di brani insoliti e accattivanti, supportati da una scrittura solida e spesso ricercata.
Cemento e Nuvole è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Maggio 2018