Second Hand Smoke è il primo singolo e videoclip estratto da Mission Bell, nuovo album del cantautore americano William Fitzsimmons.
Un’anticipazione del settimo album dell’artista, prodotto da Adam Landry, in uscita il prossimo 21 settembre per Groenland Records.
Un disco sofferto, nato dalle ceneri di un periodo decisamente buio della vita del cantautore, che ha dovuto affrontare una serie di fallimenti (su tutti, il matrimonio finito all’improvviso) e rimettersi in discussione.
Mission Bell è quindi un lavoro diretto e passionale che segna la rinascita umana e artistica di Fitzsimmons che, a tal proposito, scrive: “Non ho mai voluto fare questo disco, ma è la cosa migliore che abbia mai fatto”.
Second Hand Smoke vede la partecipazione della cantante e compositrice di Seattle Abby Gundersen. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Giugno 2018