Il 6 agosto prossimo torna a Siracusa Rock The Targia, quartaedizione del festival siracusano dedicato alla musica indie rock.
Le band protagoniste di questo nuovo appuntamento saranno Defolk, Sacramento Music, The Dining Rooms e i canadesi Random Recipe.
I canadesi Random Recipe, con il loro ultimo album hanno incantato critica e pubblico in tutto il mondo.
Un pop energico con abbondanti dosi hip hop che ha già conquistato l’Italia a suon di elevatissimi bpm.
The Dining Rooms (foto in alto) è un duo milanese composto da Cesare Malfatti (già La Crus) e Stefano Ghittoni che abbraccia diversi generi tra cui ambient, jazz ed elettronica.
I Sacramento che hanno da poco dato alle stampe un paio di singoli che immergono l’ascoltatore in un pop folk di pura classe.
I Defolk di Vincent Migliorisi, cantautore siciliano che vanta un disco all’attivo e diverse collaborazioni con affermati artisti nazionali come Colapesce e Luca Madonia.
Il festival proseguirà, come da tradizione, fino all’alba con i dj set di Stefano Ghittoni, Paolo Mei e Giulio Tomasi. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Agosto 2018