Sarà pubblicato il 28 settembre su Red Bull Disease, terzo album della formazione statunitense Beartooth.
Il frontman della band, Caleb Shomo, ha registrato voci, chitarre, basso e batteria e ha mixato l’album da solo con l’assistenza Nick Raskulinecz, produttore esecutivo che ha lavorato con Foo Fighters e Rush.
Caleb ha lasciato la sua casa e si è diretto da solo a Nashville nel famoso Blackbird Studio, dove diversi artisti quali Alice In Chains, Taylor Swift e Greta Van Fleet hanno in passato registrato i propri album.
Questo nuovo album dei Beartooth è il risultato di una ricerca interiore molto profonda e prosegue nel raccontare la battaglia personale del frontman Caleb Shomo contro i suoi stessi demoni.
Disease è un esame interiore scrupoloso, tra depressione e positività, che non è il suono del trionfo, ma quello della sopravvivenza. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Settembre 2018