IC-01 Hanoi è il nuovo lavoro discografico degli Unknown Mortal Orchestra, che è stato registrato ad Hanoi, Vietnam, con la collaborazione del musicista locale Minh Nguyen.
L’album è interamente strumentale ed è stato realizzato durante una delle sessioni di Sex & Food, uscito ad aprile scorso, e rappresenta un percorso sonoro inedito per la formazione di Portland, Oregon, che questa volta ha deciso di muoversi tra avanguardia, krautrock e jazz.
Pubblicato il 26 ottobre 2018 da Jagjaguwar e distribuito in Italia da Goodfellas, IC-01 Hanoi è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Novembre 2018