Originario di Miami (Florida), Derik Fein è un giovane cantautore americano che ha come punti di riferimento gli anni ‘50 ed Elvis Presley; del resto, per rendersene conto, basta guardare la foto di copertina del suo album di debutto, Vertigo, che ha voluto autoprodursi in maniera da rimanere il più indipendente possibile, senza rischiare di dover diluire il suo stile (rétro) e la sua abilità artistica.
Pubblicato lo scorso 19 ottobre, Vertigo è un disco di belle canzoni pop, intense e senza fronzoli, che si immergono nel blues, nel soul, nel R&B e che, a partire da oggi, si possono ascoltare in streaming integrale sul nostro blog. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Novembre 2018