Nuovo album per gli Sleaford Mods, duo formato da Jason Williamson e Andrew Fearn. Si intitolerà Eton Alive e uscirà il 22 febbraio 2019 da Extreme Eating Records con distribuzione in Italia curata da Goodfellas.
Gli Sleaford Mods sono tra le formazioni più provocatorie e politicamente impegnate della scena inglese e internazionale.
La band è ora pronta a pubblicare il quinto album della carriera che comprende 12 nuove tracce composte nella loro cara Nottingham.
Il nuovo Eton Alive sancirà la label fondata da Jason e Andrew, la Extreme Eating, e sarà il primo disco del duo hip hop/punk dopo l’esperienza con la Rough Trade. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Novembre 2018