Sarà pubblicato 15 febbraio 2019 su Sinderlyn Records, il nuovo e atteso lavoro discografico di Homeshake, progetto del canadese Peter Sagar (già chitarrista di Mac DeMarco).
Il disco si intitola Helium ed è un lavoro intimo ed elegante, prodotto e composto con ingegno e originalità, guardando ai classici dell’r&b e del pop degli anni ’80 e registrato seguendo i dettami dell’indie contemporaneo, Mac DeMarco e Wild Nothing per la parte rock, e Visible Cloacks, Dj Rashad e Jlin per quella elettronica.
Il quarto album di Homeshake è stato anticipato dai singoli Like Mariah e Nothing Could Be Better. Noi vi proponiamo il video di quest’ultima traccia. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Dicembre 2018