Dopo quattro dischi davvero interessanti come Because I Was in Love (2009), Epic (2010), Tramp (2012) e Are We There (2014), la cantautrice americana Sharon Van Etten si appresta a tornare sulla scena musicale con un nuovo lavoro discografico dal titolo Remind Me Tomorrow.
Il disco è stato scritto e composto da Sharon nei ritagli di tempo mentre era incinta, frequentava il corso di psicologia al college, faceva le audizioni per la serie Netflix “OA” e partecipava anche alla nuova stagione di Twin Peaks di David Lynch.
Remind Me Tomorrow, prodotto e arrangiato da John Congleton, è stato registrato a a Los Angeles con i musicisti Heather Woods Broderick, Jamie Stewart, Zachary Dawes, Brian Reitzell, Lars Horntveth, McKenzie Smith, Joey Waronker, Luke Reynolds e Stella Mozgawa.
L’album, che è stato composto da Sharon Van Etten al pianoforte, e sarà pubblicato il 18 gennaio 2019 per Jagjaguwar e ad anticiparlo arriva, dopo Comeback Kid e Jupiter 4, un nuovo singolo dal titolo Seventeen. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Gennaio 2019