Si aggiunge un altro importante nome al cast della ventiquattresima edizione di Ferrara Sotto Le Stelle. Dopo l’annuncio della cantautrice australiana Tash Sultana, previsto il 22 luglio 2019, è la volta di Anja Plaschg con il suo progetto sperimentale e alternativo, Soap&Skin, che mette insieme un sacco di cose: neoclassical, elettronica/ambient, cantautorato folk e pop da camera.
L’artista austriaca si esibirà il 25 giugno prossimo in Piazza Castello a Ferrara per l’unica data estiva italiana.
Ferrara Sotto Le Stelle è una delle manifestazioni più longeve e importanti d’Italia che ha, inoltre, come protagonista il suggestivo e meraviglioso centro storico della città degli Estensi.
Di seguito è possibile ascoltare Heal, brano estratto dall’album From Gas to Solid/you are my friend pubblicato il 26 ottobre 2018 da PIAS. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Gennaio 2019