I Pixies, tramite il loro canale ufficiale, hanno annunciato un nuovo album a partire dal prossimo mese di settembre.
Il disco, che è ancora senza titolo, è stato scritto nel corso del 2018 ed è stato registrato a dicembre presso il Dreamland Recordings vicino a Woodstock, New York, mentre la produzione è stata affidata a Tom Dalgety.
Nel frattempo la band americana ha collaborato con Signal Co. No1 per documentare la realizzazione del prossimo album e la storia della band: una serie di 12 podcast imperdibili in arrivo a giugno chiamata Past is Prologue.
E così mentre i Pixies creano il loro nuovo album negli studi di Dreamland, l’acclamato giornalista musicale Tony Fletcher rivela la loro storia attraverso conversazioni quotidiane. Di seguito il trailer. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Gennaio 2019