Dal 5 al 9 febbraio 2019 si terrà la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Nella quarta serata, ovvero l’8 febbraio, i 24 artisti reinterpreteranno le proprie canzoni in gara, in versione rivisitata o con diverso arrangiamento musicale, in compagnia di uno o più artisti ospiti.
Dopo i primi 12 duetti annunciati, oggi sono stati resi noti altri 6 che sono: Motta con Nada; Irama con Noemi e Caterina Guzzanti; i Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci; Ex-Otago con Jack Savoretti; Arisa con Tony Hadley degli Spandau Ballet; Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo.
All’appello mancano ancora Nino D’Angelo e Livio Cori, Ghemon, Il Volo, Achille Lauro, Federica Carta e Shade, Einar.
Questi invece i 12 duetti già annunciati la scorsa settimana: Nek con Neri Marcorè, Ultimo con Fabrizio Moro, Zen Circus con Brunori Sas, Simone Cristicchi con Ermal Meta, Francesco Renga con Bungaro e il balletto di Eleonora Abbagnato, Daniele Silvestri e Rancore con Manuel Agnelli, BoomDaBash con Rocco Hunt, Anna Tatangelo con Syria, Mahmood con Guè Pequeno, Paola Turci con Beppe Fiorello, Loredana Bertè con Irene Grandi e infine Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Gennaio 2019