Sleaford Mods è senza dubbio la formazione più stimolante e politicamente scorretta in circolazione. Un duo che sta lasciando un segno nella scena musicale contemporanea, e ciò grazie al loro atteggiamento punk e a un sound caustico che fonde in maniera originale beat elettronici con un modo di cantare (o meglio, di esprimersi e modulare la voce) a metà strada tra rap e spoken word.
Eton Alive è il loro quinto e potente album pubblicato il 22 febbraio 2019 dalla propria etichetta, la Extreme Eating Records, distribuito da Cargo Records.
Sono dodici le tracce del nuovo lavoro dei britannici Jason Williamson e Andrew Fearn.
Dodici canzoni che di questi tempi omologati e confusi vi consigliamo di ascoltare vivamente, anche solo per provare a cambiare, almeno per un giorno, musica e punto di vista. Provateci, su! (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Febbraio 2019