Categorie: Articolo

Forma Mentis di Umberto Maria Giardini | News | Streaming

Pubblicato da


Non è dato sapere se Forma Mentis, il nuovo album di Umberto Maria Giardini (già Moltheni) pubblicato da Ala Bianca Records il 22 febbraio, abbia pescato non solo il titolo ma anche qualcos’altro dall’omonimo disco registrato nel 2014 dallo stesso artista ma mai pubblicato.

Resta il fatto comunque che il musicista marchigiano, dopo essersi scrollato di dosso l’alias di Moltheni assieme a un certo cantautorato in bilico tra pop, folk e persino certe atmosfere post-rock, è arrivato al suo quinto lavoro discografico firmato U.M.G. che prosegue verso un versante più tipicamente rock ed elettrico, ma pur sempre d’autore e visionario. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Febbraio 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)