Miss En Abyme, il secondo album dell’artista di avanguardia elettronica Joni Void, uscirà il 29 marzo per Constellation con distribuzione Goodfellas.
Jean Cousin, noto come Joni Void, è uno dei nomi di punta della nuova scena elettronica canadese, sicuramente tra gli sperimentatori più originali in circolazione. Le sue composizioni si nutrono di partiture minimali, ambient e di tanti campionamenti, senza tralasciare i featuring vocali registrati ad hoc per il nuovo album.
Joni Void è un artista completo, perfetto per chi apprezza il lavoro di Matmos, Holly Herdon, The Books, Lucrecia Dalt, Lotic, Boards Of Canada e Kaitlyn Aurelia Smith.
Ascolta il singolo Abusers estratto da Miss En Abyme. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Marzo 2019