Categorie: Articolo

Un disco per l’Europa: Twisted Playgrounds dei Distorsonic

Pubblicato da


Sono i Distorsonic, con l’album intitolato Twisted Playgrounds, i protagonisti del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer).

La formazione romana è stata scelta e segnalata con il brano Heavy Satori, mandato in onda nel corso della trasmissione “22 minuti, una settimana d’Europa in Italia” di venerdì 5 aprile 2019 (programma in podcasting su una rete di emittenti radiofoniche che è possibile consultare attraverso questo link).

Se siete interessati a partecipare alla trasmissione scrivete a musicletter@gmail.com mettendo nell’oggetto “Un disco per l’Europa”, nel giro di qualche giorno riceverete tutte le informazioni necessarie. (La redazione)

Ascolta la trasmissione (Lo “spot” a partire dal minuto 18′ 05”), che sarà disponibile online da oggi fino al 12 aprile 2019

Scarica la trasmissione da oggi fino al 12 aprile 2019:clicca qui


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Aprile 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)