I Tristi, Margherita Zanin e Giulio Wilson sono gli artisti sul palco del Concertone del 1° maggio 2019

I tre artisti si esibiranno in diretta TV al Concerto del 1° Maggio 2019. Il vincitore assoluto sarà proclamato durante l'esibizione.

Pubblicato da

La giuria di qualità del Contest #1MNEXT 2019 composta da Massimo Bonelli (ceo iCompany e organizzatore Concerto Primo Maggio), Massimo Cotto (autore, scrittore, giornalista, speaker per Virgin Radio), Davide Poliani (giornalista per Rockol), Luca D’Ambrosio (Musicletter.it), Silvia Boschero (speaker per Rai Radio2) e Enrico Schleifer (responsabile musicale RadUni) ha scelto i tre artisti che si esibiranno in diretta TV sul palco del Concerto del Primo Maggio 2019.

Gli artisti sono: I TRISTI, MARGHERITA ZANIN e GIULIO WILSON.

Il vincitore assoluto del contest sarà proclamato durante il concertone romano del primo maggio. (La redazione)

Aggiornamento del 22/04/2019 ore 23:15
Pubblichiamo una nota ufficiale diramata dall’organizzazione del Concerto del Primo Maggio circa il contest #1MNEXT2019
Secondo una segnalazione appena pervenutaci da All Music Italia tra gli artisti vincitori del nostro contest 1mnext 2019 ce ne sarebbe qualcuno già sotto contratto di management, cosa che contravverrebbe al regolamento del contest che vieta la partecipazione ad artisti già in possesso di contratti di management con agenzie nazionali. Alla luce di questa segnalazione, il Primo Maggio Roma ha deciso di congelare momentaneamente i risultati di 1MNext 2019 e di approfondire la questione prima di esprimersi ufficialmente.“ (1MNext 2019)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Aprile 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)