Categorie: Articolo

Raining Clouds, il secondo album degli Oonar, in anteprima streaming | Notizie

Pubblicato da


Raining Clouds, in uscita il 3 maggio per l’etichetta La Chimera Dischi/Terre Sommerse, è il secondo album degli Oonar, formazione synth-pop italiana composta da Ruggero Poggi (voce), Leonardo Caucci Molara (sintetizzatori e programmazioni), Francesco Favari (basso), Alessio Simonetti (batteria).

L’album è il frutto di un lavoro consapevole e genuino, nel quale la dimensione della band emerge su tutti i livelli, a cominciare dalla scrittura e dall’arrangiamento dei brani, concepiti con la precisa fisionomia della migliore musica alternativa internazionale, anche grazie alla scelta della lingua inglese e dell’elettronica come chiave di lettura privilegiata.

Ed è proprio nel live che questa impronta collettiva si esprime al meglio, energica e dotata di un forte impatto comunicativo: in esso la band infrange le barriere tra pubblico e palcoscenico, tra ascoltatore e performance, arricchendo i brani con carattere e forza immaginativa.

A partire da oggi, 26 aprile, Raining Clouds è in streaming integrale sul nostro blog. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Aprile 2019

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)