Alternative rock con inserti elettronici e una suadente voce al femminile, costantemente in bilico tra melodia e sperimentazione. Blossom and Flower è l’EP d’esordio dei ferraresi Motel Satori, uscito autoprodotto ad aprile 2019.
Lo stesso quartetto lo introduce così:
“Queste 4 tracce sono una prima sintesi di questo progetto, le atmosfere sono in costante equilibrio tra l’estetica classica della rockband e gli interventi di elettronica minimale che aprono a scenari psichedelici talvolta inaspettati, quasi fossero esperimenti dall’esito sconosciuto. Come un fallout radioattivo che si sparge in una fabbrica investendo macchine in funzione e scrivanie piene di appunti.“
Impreziosito dallo splendido artwork di Christian Bondandini (NSGraphicart), Blossom and Flower è in streaming integrale sul nostro blog. Allacciate le cinture, e buon ascolto. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Maggio 2019