Nel panorama dei festival estivi di tutta Europa Ypsigrock dal 1997 è una delle certezze assolute per continuità, ricercatezza, esclusività e per la sua proposta a misura d’uomo che mette in scena una Sicilia che non ti aspetti, intima e lontana dagli stereotipi.
La 23ª edizione del boutique festival dell’estate italiana, che si terrà dall’8 all’11 agosto 2019 e che vanta già l’esclusiva data italiana dei National in veste di headliner, aggiunge oggi al suo cast anche Baloji, Dope Saint Jude, Free Love, Mokado, La Rappresentante di Lista e Pick a Piper che si uniscono a Spiritualized, David August, Whitney, Let’s Eat Grandma, Fontaines D.C. (foto in alto), Whispering Sons e WWWater già annunciati negli scorsi mesi. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Maggio 2019