Find Sound è il disco di debutto degli Shards, collettivo di Londra guidato da Kieran Brunt, carismatico compositore, produttore e cantante.
Combinando voci, synth e percussioni, Find Sound è un’emozionante esplorazione nell’utilizzo della voce, spiegata attraverso suoni e luci.
I brani che compongono l’album sono infatti intesi come miniature di quadri sonori, dove ogni elemento, suono o luce, contribuisce a creare il quadro emozionale ed emotivo dell’umano adulto, tra eccitazione, paura e sollievo.
Scritto e prodotto da Kieran Brunt, con la produzione aggiuntiva di Paul Corley (Sigur Ros, Oneohtrix Point Never, Yves Tumor), il disco è stato registrato a Palazzo Stabile, un tranquillo centro per artisti nell’Alto Monferrato, in due settimane.
Find Sound, in uscita il 30 agosto 2019 per Erased Tapes, è anticipato dal singolo Summer Sickness. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Agosto 2019